Call of Duty: WW2 – Il trailer della campagna presenta il protagonista

Di Andrea "Geo" Peroni
18 settembre 2017

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il trailer dedicato alla campagna di Call of Duty: WW2. Per la prima volta, possiamo dare uno sguardo al protagonista che impersoneremo, oltre ad un insieme di informazioni che riguardano il soldato Ronald Daniels.

Call of Duty®: WWII racconta la storia del soldato Ronald “Red” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.