Call of Duty: WWII – Annunciata la data della beta

call of duty ww2
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
14 giugno 2017

 

Durante il briefing per la stampa della conferenza Sony, è stata annunciata la data d’uscita della beta di WWII: il 25 agosto su PlayStation 4. Potranno accedervi soltanto coloro che hanno preordinato il titolo sia fisicamente che digitalmente. Per ora non sono state annunciate altre modalità per entrare nella beta.

Dopo il reveal trailer di martedì, sono usciti numerosi video gameplay del multiplayer, frutto della prova a porte chiuse concessa alla stampa e agli youtubers. Di seguito potete vedere un assaggio di quello che vi aspetterà negli scenari di guerra del fronte occidentale:

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all’arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.