Call of Duty: WWII – Annunciato il DLC The War Machine in arrivo ad aprile

Di Andrea "Geo" Peroni
27 marzo 2018

Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato ufficialmente il secondo DLC di Call of Duty: WWII, in arrivo il 10 aprile in esclusiva temporanea per PlayStation 4. A maggio, come di consueto, il pacchetto arriverà anche su Xbox One e PC.

Il secondo DLC di Call of Duty: WWII si chiama The War Machine, e come possiamo vedere dall’anteprima del tweet di annuncio di Activision introdurrà l’ambientazione egiziana per il comparto multiplayer, con una mappa dal nome Egypt. Per il multigiocatore arrivano anche le mappe Dunkirk e V2, mentre esordirà con il nuovo DLC anche la nuova Operazione Husky per la modalità Guerra, ambientata in Italia.

Sarà invece The Shadowed Throne la nuova esperienza zombie di Call of Duty: WWII, che riprenderà la storia di Marie, Drostan, Olivia e Jefferson dopo i fatti de L’Isola delle Tenebre.

È forse questo il grande annuncio di cui parlava Activision pochi giorni fa?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.