Call of Duty: World War II – Contenuti esclusivi per i partecipanti alla beta

call of duty ww2
Di Marco "Rubo" Rubin
3 agosto 2017

Ottime notizie per coloro che parteciperanno alla sessione di beta privata di Call of Duty: World War II: Sledgehammer Games e Activision hanno annunciato il rilascio di un pacchetto digitale esclusivo solo per loro.

Sull’account Twitter ufficiale della saga è stato annunciato l’MP Private Beta Combat Pack, che includerà un elmetto esclusivo, una carta ed un emblema. Il contenuto digitale sarà aggiunto solo a coloro che hanno preordinato il gioco e che giocheranno quindi alla beta chiusa.

Vi ricordiamo che la fase beta sarà disponibile in anteprima per i giocatori PlayStation 4 dal 25 al 28 agosto, mentre sarà giocabile dai possessori di PC e Xbox One dal primo al 4 settembre. La versione finale del gioco, invece, uscirà il prossimo 3 novembre su tutte e tre le piattaforme.

Restando in tema, lo sapevate che poche settimane fa è uscito su YouTube il reveal trailer della modalità zombie del gioco?



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.