Call of Duty: WWII – Svelata la console con l’esclusiva temporanea dei DLC

call of duty ww2
Di Andrea "Geo" Peroni
21 aprile 2017

Dopo l’annuncio di poche ore fa da parte di Activision, che ha ufficializzato l’arrivo a fine anno di Call of Duty: WWII, iniziano ad arrivare le prime informazioni. Per il reveal trailer, però, ci sarà da aspettare ancora qualche giorno come vi abbiamo spiegato nella notizia che trovate qui sotto.

Call of Duty WWII è ufficiale, tra 5 giorni la presentazione mondiale

Il titolo, che segna un ritorno al setting della Seconda Guerra Mondiale dopo la sua ultima “apparizione” avvenuta nel lontano Call of Duty: World at War, sarà disponibile ovviamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dalla copertina della versione per PlayStation 4 scopriamo anche che Call of Duty: WWII avrà l’esclusiva temporanea dei DLC sulla console giapponese, grazie all’accordo tra Activision e Sony che va avanti da Black Ops III del 2015. Nessuna informazione, almeno per il momento, per quanto riguarda la possibile presenza di una modalità zombie.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.