Call of Duty: WWII – Trailer e data di uscita del DLC Shadow War

call of duty ww2
Di Andrea "Geo" Peroni
23 agosto 2018

Activision e Sledgehammer Games hanno rilasciato il nuovo trailer di Shadow War, quarto e ultimo DLC di Call of Duty: WWII.

Il pacchetto, disponibile dal 28 agosto in esclusiva temporale PlayStation 4, introdurrà tre nuove mappe multigiocatore, una nuova mappa per la modalità Guerra e l’ultimo episodio della modalità Nazi Zombies.

Le nuove mappe multiplayer sono Airship, situata in una base segreta nemica sulle Alpi; Chancellery, in Francia; e infine Excavation, ambientata in una miniera algerina oggetto di interesse delle nazioni europee.

Operation Arcane è invece la nuova mappa della modalità Guerra, mentre The Frozen Dawn ci porterà ad assistere alla conclusione della storia Nazi Zombies di Call of Duty: WWII.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.