Call of Duty: WWII – Trapela in rete il trailer della modalità Zombie Army of the Dead

call of duty ww2
Di Andrea "Geo" Peroni
15 luglio 2017

[AGGIORNAMENTO] Il link è stato purtroppo rimosso dopo alcune ore dal caricamento del video.

[NEWS ORIGINALE] Sebbene il reveal trailer della modalità zombie di Call of Duty: WWII sia atteso per il 20 luglio, giorno in cui Activision terrà un panel dedicato al San Diego Comic-Con, negli ultimi minuti è trapelato in rete il primo video sulla nuova modalità dedicata ai non-morti.

La nuova modalità Zombie ideata da Sledgehammer Games, che oggi apprendiamo chiamarsi Army of the Dead, è ad oggi povera di informazioni, ma sappiamo che sarà caratterizzata da tinte molto più horror rispetto a quelle di Black Ops III Zombies e Infinite Warfare Zombies. Da quel poco che possiamo intuire dal video, la modalità potrebbe effettivamente essere in terza persona, come rumoreggiato nelle ultime settimane sul web.

Per poter guardare il teaser trailer, dovete cliccare su questo link:

TRAILER ARMY OF THE DEAD

dopodiché inserire la password shgzombies. Non sappiamo attualmente come la YouTuber Glitching Queen sia entrata in possesso di questo video.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

  • Mark

    Salve ho riscontrato un problema con il link: TRAILER ARMY OF THE DEAD, il quale quando la clicco, mi renderizza in una pagina di errore 404, infine mi chiede di ritornare al sito della Queen.