Call of Duty: WWII – Un video mostra la visione degli sviluppatori dietro al gioco

call of duty ww2
Di Andrea "Geo" Peroni
4 maggio 2017

Sledgehammer Games, la software house che si occuperà del prossimo Call of Duty: WWII in arrivo il 3 novembre su PS4, Xbox One e PC, ha svelato un nuovo video nel quale gli sviluppatori mostrano la loro visione creativa del titolo. Tra direzione artistica, design audio e narrazione, ecco che di seguito potete vedere cosa ha portato alla realizzazione del gioco presentato la settimana scorsa.

Call of Duty: WWII uscirà in tutto il mondo il 3 Novembre 2017 e riporta il franchise alle sue origini con un’emozionante storia che celebra l’indimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una guerra che ha cambiato il mondo per sempre. Il nuovo titolo di Activision è un accurato ritratto della Seconda Guerra Mondiale, vista dalla prospettiva della 1° Divisione Fanteria, a cui fa da contorno una varietà di altri personaggi. Con una grafica e un sound mozzafiato, i giocatori sbarcheranno sulle spiagge della Normandia durante il D-Day, marceranno attraverso la Francia per liberare Parigi ed infine avanzeranno verso la Germania per alcune delle battaglie più epiche di tutti i tempi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.