Capcom registra il dominio Devil May Cry 5

devil may cry 4
Di Andrea "Geo" Peroni
4 giugno 2018

Ormai sono mesi che sentiamo parlare del presunto quinto capitolo della serie originale di Devil May Cry. Ricorderete forse che già ai tempi della PSX 2017 numerosi insider segnalarono la quasi certa presenza del gioco all’evento Sony, dichiarazioni ritrattate a pochi giorni dalla conferenza affermando, ma parliamo pur sempre di rumor, che il colosso giapponese volesse tenere l’annuncio per l’E3 2018.

Oggi, a pochi giorni dall’evento ludico più atteso dell’anno, sembrano essere arrivate le prove più certe dell’esistenza del gioco. Capcom, come segnala Gematsu, ha infatti registrato il dominio Devil May Cry 5, lasciando quindi presagire che all’E3 vedremo l’annuncio dell’attesissimo ritorno di Dante. Se i rumor dello scorso novembre dovessero inoltre rivelarsi veri, Devil May Cry 5 potrebbe essere presentato da Sony ed essere una esclusiva temporale, alla stregua di quanto accaduto con Shadow of the Tomb Raider su Xbox One.

È sempre Gematsu che ricorda ai suoi lettori casi similari, sempre legati a Capcom. Il dominio di Devil May Cry 5 è stato registrato a nome Onamae, lo stesso che, nel 2016 e 2017, registrò a pochi giorni dall’E3 i domini di Resident Evil 7 e Monster Hunter: World.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.