Carbuncle Surprise – Un nuovo trailer per Final Fantasy XV

final fantasy xv
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
27 novembre 2016

Square Enix ha appena rilasciato un nuovo trailer per il contest “Carbuncle Surprise” di Final Fantasy XV, disponibile per tutti gli utenti che hanno preordinato il titolo sullo store ufficiale del produttore.

I premi del contest comprendono la skin per auto “Cindymobile”, un pacchetto di punti ricompensa per i membri di Square Enix, una targhetta autografata di FF XV e, per finire, un corposo montepremi di 5000 $.

Insieme al trailer è stato rilasciato anche un nuovo artwork, creato dal direttore artistico di Kingsglaive: Final Fantasy XV, prequel cinematografico dell’ultimo capitolo di Final Fantasy.

final fantasy xv kingsglaive

Vi ricordiamo che i preordini su PlayStation Store sono appena stati aperti. Final Fantasy XV uscirà per PlayStation 4 e Xbox One tra due giorni, il 29 novembre 2016.

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.