Il cast di Death Stranding si arricchisce di due importanti nomi

death stranding
Di Andrea "Geo" Peroni
22 febbraio 2018

Mentre i lavori su Death Stranding continuano, il web è a caccia di indizi sull’attesissima esclusiva PlayStation 4 che vedrà il ritorno sulle scene di Hideo Kojima dopo il caso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, pomo della discordia per mesi tra il maestro e Konami che poi portò allo storico divorzio tra le due parti. Per il momento, l’enigmatico gioco creato dal papà di Snake ha tra le sue fila Norman Reedus, Guillermo del Toro e Mads Mikkelsen, ma oggi siamo venuti a conoscenza, forse per errore, di nuovi importanti ingressi.

Troy Baker ed Emily O’Brien hanno infatti pubblicato oggi una foto su Instagram, poi rimossa, nella quale vengono ritratti alle prese con Death Stranding, a evidenziare il fatto che i due attori e doppiatori sono entrati nel cast del kolossal targato Kojima. Per chi non lo sapesse, Troy Baker è uno dei nomi più famosi nel mondo videoludico, doppiatore di Joel in The Last of Us ma anche di numerosi protagonisti e comprimari in Uncharted 4, Metal Gear Solid V, Far Cry 4, BioShock Infinite e Batman: Arkham. Emily O’Brien, invece, ha già avuto modo di interpretare ruoli in Dishonored, The Order: 1886 e anche nel prossimo Days Gone, altra attesissima esclusiva PS4 in arrivo nel 2018.

La foto, come vi abbiamo detto, è stata rimossa da Instagram poche ore dopo la rivelazione, ma ormai il mondo della rete era già a conoscenza del fatto. Continuiamo dunque ad attendere novità su Death Stranding che arriveranno forse all’E3, e nel mentre continueremo a chiederci se i rumor dei mesi scorsi, che volevano anche Stefanie Joosten, Emma Watson ed Emma Stone nel cast del gioco, si riveleranno esatti.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.