Il cast di Detroit: Become Human si arricchisce con altri tre attori celebri

Di Alessandro Mastroeni
5 marzo 2018

Il nuovo titolo di Quantic Dream punta all’eccellenza nell’ambito delle avventure grafiche. Sin dal suo primo annuncio alla Paris Games Week del 2015, Detroit: Become Human ci ha colpiti profondamente e, nel corso dei mesi, si è dimostrato un titolo capace di catturare la nostra attenzione e di far aumentare il nostro hype a dismisura.

Il cast degli attori presenti nel videogioco, che già vanta la presenza di Jesse Williams (Grey’s Anatomy) e Valorie Curry (The Following), si espande ulteriormente con la partecipazione di Lance Henriksen, Clancy Brown e Minka Kelly.

Henriksen è ricordato sopratutto per il suo ruolo nel film Aliens – Scontro Finale di James Cameron in cui interpretava l’androide Bishop; Minka Kelly è comparsa in molteplici serie televisive e Clancy Brown è noto ai fan per aver rivestito i panni del cattivo in tantissime serie (Daredevil, The Punisher) ed ha partecipato a svariati film in parti di minor rilievo.

Noi siamo impazienti di avere tra le mani il nuovo titolo di David Cage e di valutare le interpretazioni degli attori che prenderanno parte a questa produzione. Fateci sapere nei commenti se avete intenzione di acquistare Detroit: Become Human e cosa ne pensate degli attori coinvolti in questo gioco.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.