Chiusura dei servizi Online di Demon’s Souls

Di Ted_PG
28 febbraio 2018

From Software è ormai considerata come una delle software House migliori di tutti i tempi. Essa ha dato vita a colonne portanti del GDR Action, creando la trilogia di Dark Souls e l’esclusiva Ps4: Bloodborne.

Come sappiamo però, questi sviluppatori hanno dato vita al Progetto Souls pubblicando Demon’s Souls, esclusiva Ps3. Questo videogioco ha reintrodotto il concetto di gioco difficile e frustrante che si era perso nel corso degli anni, dando al videogiocatore nuovamente una sfida. Però, se fino ad oggi si poteva giocare il gioco anche in compagnia, attraverso la Co-op Online, che garantiva un aiuto importantissimo per i giocatori meno esperti, da domani non lo si potrà più fare. Infatti, Il team di sviluppo ha annunciato la chiusura definitiva dei servizi Online sul suo profilo Twitter.

Ricordiamo che le avventure nel mondo dei Souls non termineranno qui. Infatti attendiamo la Remastered di Dark Souls 1, che uscirà il 23 Maggio 2018 su Ps4, Xbox One, Pc e per la prima volta su Nintendo Switch.

Fonte



Grande amante delle serie TV, anime e videogames. Recensore presso Portalgames e VideogiochiItalia. In cerca di titoli sempre più emozionanti e capaci di attirare la mia curiosità, capaci di far uscire il bimbo che è in me.