Classified batte Revelations, la caccia all’easter egg continua

Di Andrea "Geo" Peroni
24 ottobre 2018

Nel settembre del 2016, con il lancio della mappa Revelations su Call of Duty: Black Ops III Zombies, l’intera community fu messa alla dura prova. L’easter egg di quella mappa, infatti, resistette per il tempo record di 8 giorni prima di essere completato per la prima volta.

Su Black Ops IIII Zombies, però, c’è una nuova mappa che ha stracciato il record di Revelations, diventando la più longeva in termini di caccia all’easter egg principale.

Classified, disponibile su BO4 acquistando il Season Pass, è infatti ancora oggi priva di una reale conclusione della missione. Il trofeo legato al Progetto Skadi, per il quale trovare anche la guida sul nostro sito e sul nostro canale YouTube UAGNA TV, non corrisponde al main easter egg, o perlomeno questo è quello che ci dice il gioco.

Nel menù di Zombies, dove vengono riportate le statistiche, alla voce Missioni Completate su Classified non troveremo alcun dato dopo aver acquisito il Progetto Skadi, e proprio per questo la community sta continuando a cercare. Lo stesso Jason Blundell di Treyarch, nei giorni scorsi, ha ribadito la presenza di un easter egg anche in Classified.

In tutto questo, però, la mappa come detto è ora detentrice del record, strappato dalle mani di Revelations. Black Ops 4 è infatti disponibile dal 12 ottobre, dunque dopo 11 giorni dal lancio ancora non si ha alcuna notizia sulla misteriosa missione da compiere.

Si tratta di un gigantesco troll da parte di Blundell o davvero Classifies nasconde un misterioso segreto?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.