CoD Infinite Warfare – Accesso anticipato per la beta

Call of Duty Infinite Warfare
Di Mauro "Ryuk" Barone
20 ottobre 2016

La pagina Call of Duty sul profilo Twitter ha inaspettatamente annunciato l’accesso anticipato alla beta di Infinite Warfare valida per PlayStation 4 e Xbox One.

La prova gratuita sarebbe dovuta iniziare il 21 ottobre alle 19.00, ma Activision ha voluto regalarci 24 ore in più di gioco. Secondo i piani la beta dovrebbe concludersi il 24 ottobre alle 19.00, staremo a vedere se verrà anche stavolta prolungata. Dovrete scaricare un aggiornamento di 300 MB circa per avere a disposizione la mappa Terminal, che esordì in Modern Warfare 2 e che venne riproposta anche su MW3.

Vi ricordo inoltre che Call of Duty: Infinite Warfare sarà ufficialmente disponibile il 4 novembre per Playstation 4, Xbox One e PC.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.