Codemasters ha annunciato ufficialmente Micro Machines World Series

Di Marco "Chuck" Zanolini
19 gennaio 2017

Codemasters e Koch Media hanno annunciato Micro Machines World Series, nuovo capitolo del famosissimo franchise che debutterà il prossimo 21 Aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco sarà basato sul gameplay classico della serie, ma vanterà una grafica HD degna di nota. Micro Machines World Series porterà, oltre alle classiche modalità come “Race” e “Elimination”, nuove arene di combattimento dove potremo seminare distruzione contro amici o contro l’intelligenza artificiale. “Capture the Flag” e “King of the Hill” sono invece due modalità rivolte al gioco di squadra, che ci permetteranno di lavorare insieme sfruttando al meglio tutte le nostre abilità.

Micro Machines World Series è un titolo progettato per regalare un divertente gameplay ad ogni turno ed entusiasmare i giocatori di tutte le età e abilità. Il gioco, che vi ricordiamo uscirà il 21 Aprile, supporterà fino a 12 giocatori online e 4 giocatori in split-screen. Al lancio avremo a disposizione ben 12 veicoli, ognuno con le proprie armi e abilità, oltre a svariate opzioni di personalizzazione.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.