Ecco il contenuto dei prossimi aggiornamenti di Battlefield 1

Di Mauro "Ryuk" Barone
4 novembre 2016

Sul sito ufficiale di Battlefield 1 sono trapelate interessanti novità che caratterizzeranno i futuri aggiornamenti che DICE ha intenzione di incorporare al proprio titolo. Se volete sapere tutto di questo gioco, vi ricordiamo che potete anche leggere la nostra recensione.

Di seguito la lista con i dettagli:

  • Aggiunta di un server “hardcore”, per una battaglia più ardua adatta ai veterani.
  • Mappa Suez: Aggiunta di bandiere nella modalità Conquista, da tre a cinque. Diminuita l’area di cattura nei centri posti nei villaggi, e verrà incrementato di uno il numero di veicoli corazzati disponibili nelle basi di ogni fazione.
  • Battlefest: Debutterà il 16 novembre, fornendo ricompense con gli accessi, dirette, miglioramento dei Battlepack, missioni community e tanto altro.
  • Nebbia di Guerra: Modalità che approderà con Battlefest. Si tratta di un Deatmatch a squadre molto particolare, in cui saranno disattivati i nomi dei soldati e la minimappa, e se non bastasse, sarà limitato anche il campo visivo del personaggio.
  • Giant’s Shadows: Mappa gratuita in arrivo a partire da dicembre.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.