Dalla Corea arriva l’FPS Free to Play Operation7 Revolution

Di Luca "Beard" Porro
21 gennaio 2017

Direttamente dalla Corea arriva su PlayStation 4 un nuovo FPS Free to Play: Operation7 Revolution.

Il gioco, che ha debuttato inizialmente solo sullo store Asiatico, verrà reso disponibile anche sugli altri store; ad oggi il titolo è in fase di pre-registrazione che terminerà il 22 gennaio. Pre-registrandosi adesso si otterrà al lancio della fase beta, previsto per il 23 gennaio, un bonus di crediti in-game pari a 10.000 crediti. La fase di beta testing durerà fino al 6 febbraio e i crediti in-game che non userete nella beta rimarranno anche nel gioco finale, il quale però non manterrà i progressi del personaggio. Operation7 Revolution proporrà un multiplayer fino a 16 giocatori, una profonda personalizzazione delle armi e addirittura un sistema di calcolo della velocità dei proiettili; tra le varie opzioni del gioco citiamo anche la possibilità di formare clan e sfidarne altri.

Non si hanno notizie riguardanti la data di uscita della versione finale, ma nel frattempo avete fino al 6 febbraio per dare una chance ad Operation7 Revolution.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.