Crackdown 3 è stato rinviato al 2018

crackdown 3
Di Andrea "Geo" Peroni
17 agosto 2017

Xbox One X, attesa per il 7 novembre, perde una potenziale preziosa pedina nella sua line-up iniziale. Oggi Microsoft ha infatti annunciato che Crackdown 3, gioco riproposto all’ultimo E3 dopo mesi di silenzio e pianificato proprio per il 7 novembre, è stato rinviato al 2018.

Microsoft ha giustificato tale ritardo come un desiderio degli sviluppatori di continuare a lavorare per migliorare il titolo, ma la verità potrebbe essere ben diversa. Nel corso dell’E3, infatti, la stampa specializzata non ha gradito il nuovo titolo di Sumo Digital, definendolo antiquato e ben poco innovativo. È possibile che Microsoft abbia pianificato questo rinvio per riuscire a portare il gioco a livelli qualitativi più alti rispetto ad oggi.

Crackdown 3 è ora atteso, sempre su Xbox One, Xbox One X e PC, per una generica primavera del prossimo anno.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.