Crash Bandicoot 2 si mostra per la prima volta nella N. Sane Trilogy

Di Andrea "Geo" Peroni
14 febbraio 2017

Erano ormai più di due mesi che Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy non si mostrava, dopo il trailer a sorpresa mostrato durante la PlayStation Experience 2016. Nulla da temere, però, perché i lavori di Vicarious Visions sulla rivisitazione totale della trilogia originale di Crash procedono alla grande, come dimostrano le immagini rilasciate oggi in rete.

Dopo che il trailer della PSX 2016 era stato incentrato sul primo gioco della serie, ecco che arrivano i primi scatti da Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back. In particolare, possiamo notare Crash anche in compagnia di iconici personaggi della serie, come l’orsetto Polar e i fratelli Komodo Joe e Komodo Moe, oltre ovviamente ad Aku Aku. Le immagini potrebbero indicare che la rimasterizzazione/remake del secondo gioco è quasi completa, e che Vicarious Visions potrebbe essere ora concentrata su Crash 3: Warped. Di seguito potete vedere alcune delle immagini e un tweet di un utente, tale robokai, che sarebbe stato autorizzato da GameInformer a rilasciare i suddetti screenshot.

Per il momento non c’è ancora una data di uscita della collection, e sicuramente non si tratterà di quel 28 febbraio rumoreggiato tanto nelle prime settimane di gennaio. Nel frattempo, aspettando di sapere il giorno in cui potremo rimettere le mani sul marsupiale arancione, nei giorni scorsi è arrivata un’altra gradita notizia: la doppiatrice originale di Coco Bandicoot, Deby Derryberry, tornerà in occasione della N. Sane Trilogy.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.