Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy – Arriva un livello completamente inedito

Di Andrea "Geo" Peroni
11 giugno 2018

Vicarious Visions, approfittando dell’E3 2018 e del nuovo trailer dedicato a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, ha svelato una graditissima sorpresa.

Come saprete, il 29 giugno l’edizione rimasterizzata/remake della trilogia originale di Crash Bandicoot approderà su Xbox One, PC e Switch dopo un anno di esclusiva Sony PS4, e lo stesso giorno la software house ha pensato bene di superarsi con una novità inedita.

Il 29 giugno, in concomitanza con la nuova release della N. Sane Trilogy, sarà anche infatti reso disponibile un livello completamente inedito chiamato Future Tense, scaricabile, presumiamo gratuitamente, anche su PlayStation 4.

Possiamo vederne un piccolo assaggio nel trailer che vi lasciamo qui sotto. Siete contenti?

Future Tense Launch Trailer | Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy

N. Sanity like this cannot be contained! Crash Bandicoot is making the Wump to ALL platforms with a brand new twisted level, Future Tense. Get ready to play on June 29, 2018!

Geplaatst door Crash Bandicoot op maandag 11 juni 2018



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.