Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy esclusiva PS4? Il mistero continua

Di Andrea "Geo" Peroni
11 aprile 2017

Di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy sappiamo ormai tante cose, dalla data di uscita fino a ciò che verrà implementato nella nuova incarnazione del marsupiale arancione più amato della storia dei videogiochi. Eppure, ancora oggi c’è un mistero che non accenna ad essere risolto: quello dell’esclusività del gioco Activision.

Se avete seguito la vicenda, sicuramente saprete che nelle scorse settimane si è venuta a creare parecchia confusione sul fatto che N. Sane Trilogy potesse o meno essere una esclusiva PlayStation 4. Se dopo la presentazione all’E3 2016 sembravano non esserci dubbi, le cose sono diventate estremamente confusionarie quando PlayStation Irlanda ha affermato che sarebbe stata un’esclusiva solamente temporanea, dichiarazioni alle quali sono seguite quelle contrarie di GameStop: la trilogia sarà solo per PS4.

Su NeoGAF oggi è apparsa un’immagine che potrebbe fare definitivamente luce sul mistero. Sony ha infatti inviato alcune email promozionali ai suoi utenti, dove vengono elencate le migliori esclusive PlayStation 4 in uscita nei prossimi mesi. Insieme a Starblood Arena (qui un assaggio della recensione), Farpoint e Uncharted: L’eredità perduta (proprio oggi c’è stato l’annuncio della sua data di uscita), appare proprio Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

La notizia non è ancora confermata, ma a questo punto sembra che Sony abbia ottenuto l’esclusività della trilogia. Attendiamo dunque comunicati ufficiali che facciano definitivamente luce sulla questione.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.