Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy ha finalmente una data d’uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
16 febbraio 2017

Da pochi minuti, Activision ha annunciato la data di uscita ufficiale di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, la collection in sviluppo presso Vicarious Visions e che è stata annunciata nel corso dell’E3 del 2016. La N. Sane Trilogy, una esclusiva PlayStation 4 grazie a particolari accordi tra Sony e il colosso americano dei videogiochi, sarà lanciato il 30 giugno di quest’anno, poche settimane dopo dunque l’E3 2017.

Nella N. Sane Trilogy saranno contenuti i remake in HD di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash 3: Warped, usciti originariamente sulla prima PlayStation e sviluppati da Naughty Dog. Negli ultimi giorni abbiamo avuto un assaggio del secondo capitolo della serie nelle sue nuove vesti, con immagine fresche da Vicarious Visions che potete trovare in questa notizia. Qui sotto potete invece trovare il trailer di annuncio.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy sarà inoltre venduto ad un prezzo di 39.99€.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.