Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – Nuovo gameplay del livello Upstream

Di Marco "Chuck" Zanolini
18 aprile 2017

Activision ha rilasciato un nuovo gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il video in questione riguarda il quinto livello (Upstream) del primo capitolo di Crash Bandicoot.

I dettagli sono a dir poco fantastici, specialmente quelli dell’acqua. Possiamo vedere il nostro amato marsupiale correre alla ricerca delle tanto adorate mele saltando da una piattaforma all’altra. Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy comprenderà i primi tre episodi della serie: Crash Bandicoot (1996), Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back (1997) e Crash Bandicoot 3 Warped (1998).

Il lancio è previsto per il prossimo 30 giugno ma non si sa ancora con certezza se sarà un’esclusiva Sony o se arriverà anche su altre piattaforme in futuro. Di seguito vi lasciamo al video gameplay.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.