Crash Bandicoot su PS4, un rivenditore svizzero lo mette in listino

uagna crash bandicoot
Di Andrea "Geo" Peroni
3 giugno 2016

In questi ultimi mesi ne abbiamo sentite di cotte e di crude sul povero Crash Bandicoot, che tra smentite e conferme non ha ancora ritrovato pace. Dalle smentite di NECA Toys, alle conferme del doppiatore di Cortex, dai diritti in mano ad Activision al clamoroso easter egg presente in Uncharted 4. Mentre l’E3 si avvicina sempre di più, e con esso la concreta possibilità che Crash stia per tornare, un nuovo indizio ci fa pensare proprio che il marsupiale arancione sia sempre più vicino. Un rivenditore svizzero, Alcom, ha inserito un nuovo gioco per PS4 disponibile entro l’anno, tale Crash Bandicoot. Che sia proprio il tanto agognato reboot?

La possibilità che Alcom abbia sbagliato esistono, questo è certo, ma un errore del genere sarebbe fin troppo grossolano. Interessante anche come il gioco sia stato inserito solamente tra i titoli PS4, indice del fatto che Sony potrebbe aver trovato un accordo con Activision. Forse i rivenditori sanno qualcosa di più che noi non sappiamo? L’E3 come detto è sempre più vicino, e potremo forse sapere la verità alla conferenza Sony.

Listino di Alcom

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.