Crash Team Racing – Ai The Game Awards la presentazione del remake

Di Andrea "Geo" Peroni
4 dicembre 2018

È una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan del marsupiale arancione più famoso del mondo: Crash Team Racing sta tornando!

In maniera analoga a quanto accaduto ad aprile, quando un misterioso uovo viola recapitato a IGN svelò l’imminente annuncio di Spyro Reignited Trilogy, quest’oggi Activision ha iniziato a stuzzicare i propri fan e i nostalgici giocatori del racing game dedicato a Crash Bandicoot e alla sua folle combriccola.

Hollie Bennett, Channel Manager di PlayStation Access, ha quest’oggi ricevuto da Activision dei dadi aracioni ricoperti di pelo, da un “anonimo” che invita a seguire i The Game Awards per qualcosa di succulento.

Sembra quindi che vedremo il reveal dell’attesissimo remake di CTR proprio ai The Game Awards, che si terranno nella nottata tra giovedì e venerdì di questa settimana in Italia. È possibile inoltre che il messaggio, recapitato proprio ad una responsabile di PlayStation, indichi un’esclusiva temporale del gioco su PS4 come già avvenuto per Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, ma per ora sono solo ipotesi.

Siete pronti a tornare in pista?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.