Il creatore di Flappy Bird sviluppa un nuovo gioco

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
28 gennaio 2017

Chi di voi non si ricorda il gioco che era esploso qualche anno fa, Flappy Bird, dove dovevamo far passare quell’uccellino giallo tra i vari ostacoli e cercare di superare i record dei nostri amici?

Il creatore di questo gioco, che poi fu rimosso per alcune vicende legate alla saga Super Mario, ne ha sviluppato un altro con il nome di Ninja Spinki Challenges. Questo gioco per mobile è formato da sei mini-giochi abbastanza divertenti dove, per esempio, dovremo evitare la frutta, lanciare lame ad nemici e molto altro.

Il gioco è gratuito ed è disponibile su tutti gli store dei vari smartphone.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.