Crysis Remastered, Crytek potrebbe pensarci in futuro

crysis
Di Andrea "Geo" Peroni
16 maggio 2016

Il primo capitolo della serie Crysis è ancora oggi considerato una pietra miliare dei videogiochi, specialmente per lo straordinario comparto grafico che propose nell’anno della sua uscita. Crytek, la software house dietro a Crysis, è tornata proprio oggi a parlare del suo vecchio titolo, senza escludere la possibilità che un giorno possa realizzare una versione rimasterizzata del suddetto gioco.

Rok Erjavec, direttore tecnico di Crytek, ha infatti spiegato gli attuali progetti della società, strizzando l’occhio al primo Crysis:

Credo che il primo gioco di Crysis sia un grande gioco. Non vogliamo negare la possibilità di tornare a lavorare su di esso, ma al momento siamo concentrati su altri progetti per la VR, come The Climb and Robinson: The Journey.

Sareste d’accordo su una possibile rimasterizzazione del primo capitolo?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.