Cyberpunk 2077 è il gioco più atteso ai Golden Joystick Awards

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Novembre 2018

La nuova produzione di CD Projekt Red, già creatori della serie videoludica di The Witcher, raccoglie un importante riconoscimento.

Ai Golden Joystick Awards che si sono tenuti ieri, infatti, la software house polacca si è portata a casa un premio per il suo Cyberpunk 2077, gioco che ci è stato (ri)presentato alcuni mesi fa con il primo video gameplay ufficiale che potete trovare in questa news.

I giudici dei Golden Joystick Awards hanno infatti deciso di eleggere Cyberpunk 2077 come il gioco più atteso, battendo altri grandi nomi dell’industria. Un premio sicuramente importante, e un riconoscimento per i ragazzi di CD Projekt Red che si ritroveranno motivati nel dare ancora di più. Il gioco è ancora lontano dalla sua release, ma Cyberpunk 2077 ha già fatto tanto parlare di sé.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.