Da Google arriva Project Stream, piattaforma di giochi in streaming tra cui Assassin’s Creed Odyssey

Google Logo
Di Andrea "Geo" Peroni
1 ottobre 2018

I rumor circolavano in rete ormai da parecchi mesi, e oggi Google ha deciso di uscire allo scoperto: tra pochi giorni aprirà i battenti Project Stream, una nuova piattaforma del colosso americano che farà girare i giochi in streaming.

Project Stream, che per il momento sarà una esclusiva del mercato americano, aprirà i battenti con un tripla-A in uscita proprio il 5 ottobre. Assassin’s Creed Odyssey, del quale oggi vi abbiamo portato la nostra approfondita recensione, avrà infatti l’onore di aprire le danze di Project Stream e testare la risposta dei fan.

Per usufruire di Project Stream sarà necessario un PC, fisso o portatile, e una velocità di connessione minima pari a 25 Mbps. Qui sotto potete vedere un primo gameplay capture di Assassin’s Creed Odyssey che gira a 1080p e 60 fps proprio su Project Stream.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.