Dal 7 dicembre Ubisoft vi regala Assassin’s Creed III

Di Andrea "Geo" Peroni
1 dicembre 2016

Come saprete, Ubisoft festeggia quest’anno i suoi 30 anni di attività, e da diversi mesi ha attuato una serie di regali per tutti i suoi fan. Dopo aver regalato titoli del calibro di Rayman Origins e Far Cry 3: Blood Dragon, a dicembre verrà offerta la possibilità di scaricare gratuitamente Assassin’s Creed III.

Il terzo, e controverso, capitolo principale della serie Assassin’s Creed sarà scaricabile gratuitamente da Uplay per PC dal prossimo 7 dicembre. Sembra inoltre che le gradite sorprese non finiranno con Assassin’s Creed III, perché stando al calendario delle offerte trapelato nei giorni scorsi, nelle prossime settimane la compagnia francese regalerà anche Rayman Legends e Prince of Persia

Assassin’s Creed III, uscito nel 2012, vede come protagonista Connor Kenway, figlio del Templare Haytham Kenway e nipote del celebre pirata assassino Edward Kenway (protagonista di Assassin’s Creed IV: Black Flag). Il gioco, ambientato nell’America della Rivoluzione di George Washington, segue anche le vicende di Desmond Miles nel presente, discendente della stirpe dei Kenway e che è in lotta aperta con la Abstergo per scoprire le macchinazioni e le profezie della Prima Civilizzazione.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.