Danger Zone è disponibile da oggi su PS4 e PC

Di Andrea "Geo" Peroni
1 giugno 2017

Il nuovo titolo sviluppato da Three Fields Entertainment, Danger Zone, è disponibile da oggi su PlayStation 4 e PC. Il gioco è disponibile solamente in formato digitale.

Danger Zone riporta in scena la mitica modalità Crash della serie Burnout. Lo studio, infatti, è composto da ex dipendenti della software house creatrice della serie, Criterion, tra cui i fondatori Alex Wand e Fiona Sperry.

Per ammissione dello stesso Wand, Danger Zone avrebbe potuto essere un titolo molto più grande, con tanto di multiplayer. Purtroppo però Three Fields Entertainment è uno studio completamente indipendente, e quindi i fondi a disposizione sono molto limitati. Chissà che un eventuale successo di Danger Zone non possa dare il via a qualcosa di più.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.