Dark Souls Remastered – Global test in arrivo per tutti i giocatori

Di Andrea "Geo" Peroni
2 maggio 2018

Bandai Namco ha annunciato le date del global test di Dark Souls Remastered, l’attesa edizione rimasterizzata del primo titolo della trilogia sviluppata da From Software, che uscità il 24 maggio su PS4, Xbox One e PC (su quest’ultima piattaforma in realtà arriverà il 25 maggio). L’edizione Switch, come forse ricordate, è stata rinviata all’estate insieme all’amiibo esclusivo di Solaire di Astora.

I fan di Dark Souls dovranno segnarsi queste date sul calendario: BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi il Network Test per DARK SOULS: REMASTERED. A maggio e per due giorni, i giocatori di Xbox One e PlayStation 4 potranno scoprire le insidiose terre di Lordran!  Il Network Test su Nintendo Switch™ arriverà in seguito.

Il calendario dettagliato è qui sotto e i giocatori dovranno registrarsi e scaricare il gioco in anticipo:   

  • 2 maggio alle ore 00:01 CEST: il client del Network Test sarà disponibile e scaricabile dai giocatori da PlayStation Network e Microsoft Store
  • 8 maggio 11:59 CEST: il client del Network Test non sarà più scaricabile
  • 11-12 maggio: i giocatori potranno accedere al network test e percorrere le lande di Lordran, incontrare gli abitanti e combattere contro i temibili nemici. Il calendario preciso è:
    • Dalle 18:00 alle 23:59 CEST per i territori europei     
    • Dalle 19:00 alle 23:59 AEST per l’Oceania.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.