Data ed orario della presentazione di Nintendo Switch

Nintendo Switch
Di Mauro "Ryuk" Barone
13 dicembre 2016

Finalmente escono notizie riguardanti data ed orario della presentazione di Nintendo Switch, la nuovissima console ibrida della grande N. Quest’ultima avverrà sul sito ufficiale della società, il 13 gennaio 2017 alle ore 5.00, ora italiana.

Con la streaming, che si terrà esattamente tra un mese, Nintendo svelerà il prezzo, maggiori dettagli sulla line-up e la data d’uscita di Switch. Tutto ciò è stato annunciato sul profilo Twitter di Nintendo poche ore fa.

In attesa di notizie ufficiali nella data prestabilita, sono trapelati diversi dettagli e rumors riguardanti la nuova console, tra cui l’autonomia della batteria e la probabile line-up nel primo anno.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.