Data di uscita e bonus preorder per Accel World Vs. Sword Art Online

Accel World Vs. Sword Art Online
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 maggio 2017

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la data di uscita e i bonus preorder per Accel World Vs. Sword Art Online. Il titolo, svelato a fine Gennaio, sarà disponibile all’acquisto in versione fisica e digitale a partire dal 7 Luglio 2017 per PlayStation Vita, mentre la versione fisica per PS4 sarà acquistabile già dal giorno precedente.

I bonus preorder per PlayStation 4 garantiranno l’accesso al Pack Sao Origins, che comprende 4 costumi (i costumi di Kirito e Sinon GGO Avatar, il costume dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e il costume di Kirito Fairy Dance Avatar) e il nuovo personaggio giocabile Sachi. Gli iscritti al Programma Fedeltà di Bandai Namco Entertainment che prenotano Accel World Vs. Sword Art Online riceveranno inoltre il Pack Sao Ordinal Scale, il quale include i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale e il personaggio giocabile Yuna.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.