Data di uscita e dettagli per la modalità Sopravvivenza di Uncharted 4

uncharted nathan drake
Di Andrea "Geo" Peroni
11 dicembre 2016

Alcune settimane fa Naughty Dog ha annunciato a sorpresa un gradito update gratuito per Uncharted 4: Fine di un ladro, che si sarebbe arricchito di una modalità Sopravvivenza in singolo e in co-op. Oggi la società ha annunciato che il nuovo contenuto sarà disponibile per tutti a partire dal 13 dicembre, ovviamente in esclusiva su PlayStation 4.

La modalità Sopravvivenza sarà composta da un totale di 50 round no-stop, con nemici dalla potenza via via crescente. Ad ogni 10 round, arriverà inoltre sul terreno di gioco un boss da battere per poter continuare la sopravvivenza, il che richiederà una buona coordinazione con i propri compagni.

Ci saranno inoltre degli obiettivi da completare in ogni round, che andranno dal proteggere un determinato giocatore all’uccidere un determinato nemico, dal difendere un’area di interesse al collezionare alcuni artefatti sparsi per tutta la mappa.

Naughty Dog ha anche annunciato che insieme alla modalità Sopravvivenza arriveranno nuove mappe e nuove armi, alcune delle quali saranno mostrate nel corso di una livestream tenuta dagli stessi sviluppatori martedì alle 20:00 ora italiana.

La scorsa settimana Naughty Dog ha anche ufficialmente annunciato Uncharted: The Lost Legacy, una espansione stand alone che sarà lanciata nel 2017. The Lost Legacy, i cui dettagli potete leggere qui, sarà l’ultimo lavoro dei cagnacci di Sony sulla serie.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato “videogioco” alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.