Data di uscita per FlatOut 4: Total Insanity

FlatOut 4 Total Insanity
Di Diego "Lanzia" Savoia
1 marzo 2017

Poco fa Bigben ha annunciato la data di uscita per FlatOut 4: Total Insanity, il nuovo episodio sviluppato da Kylotonn Racing Games. Il rilascio è previsto per il 17 Marzo 2017, e le piattaforme compatibili saranno PlayStation 4 e Xbox One.

Veicoli potenziati con nitrogricerina, piste folli, esplosioni infuocate: FlatOut 4: Total Insanity raccoglie il meglio della serie, spingendo i giocatori al volante dei veicoli più folli tra cui un camion di gelati a reazione! Nella nuova modalità Keep The Flag dovrete cercare di sfuggire da una banda di pazzi furiosi il cui unico scopo è rubare la vostra bandiera! Fino a quando riuscirete a sopravvivere nell’arena?

Qui potete vedere il primo trailer rilasciato per il titolo, mentre di seguito ne riportiamo le caratteristiche principali:

Nuova modalità Assalto: usate armi letali per rallentare gli avversari o, meglio ancora, distruggerli.

  • Modalità Arena: combatti in un’arena chiusa con vari tipi di gioco: Death Match, Capture the Flag e Survivor.
  • La modalità Stunt: sei acrobazie esclusive e sei acrobazie classiche rivisitate dalle precedenti versioni, con l’obiettivo di far atterrare il pilota con più precisione possibile.
  • Fino a 8 giocatori in modalità online, con geo-localizzazione per sfidare gli amici più cari nella modalità Stunt.
  • 27 vetture personalizzabili, con il ritorno dei veicoli che hanno decretato il successo del franchise ma anche con nuovi bolidi.
  • 20 circuiti con ambientazioni che possono essere completamente distrutte e dove è possibile fare davvero scintille!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.