Date Open e Closed beta di Dragon Ball Xenoverse 2 per PS4

Dragon Ball Xenoverse 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
16 settembre 2016

E’ stato da poco annunciato che, prima della pubblicazione di Dragon Ball Xenoverse 2, gli utenti Sony potranno testare il gioco grazie ad un’open beta ed a una closed beta. Non ci sono indicazioni riguardo dei periodi di prova anche su Xbox One e PC, ma sembra che questa beta rimarrà una esclusiva per utenti PlayStation 4.

La closed beta aprirà i battenti l’8 Ottobre intorno alle ore 10 locali, e chiuderà giorno 10 Ottobre alla stessa ora. L’open beta invece sarà disponibile dal 14 Ottobre, sempre dalle ore 10, e terminerà il 17 Ottobre.

Ricordiamo infine che Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 28 Ottobre.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.