David Cage sarà l’ospite di Milan Games Week 2018

Milan Games Week 2016
Di Andrea "Geo" Peroni
6 settembre 2018

Gli organizzatori della Milan Games Week hanno annunciato l’ospite d’onore dell’edizione 2018, che vi ricordiamo si terrà dal 5 al 7 ottobre a Rho Fiera, nella periferia della città lombarda.

Per l’edizione del 2018, che si preannuncia come la più grande mai realizzata, gli appassionati di videogiochi potranno vedere da vicino nientemeno che David Cage, presidente e fondatore di Quantic Dream.

David Cage è una delle personalità più importanti sul panorama videoludico mondiale. È a lui che dobbiamo capolavori come Heavy Rain, e naturalmente anche l’ultimo arrivato di Quantic Dream, Detroit: Become Human, l’avventura grafica lanciata a maggio in esclusiva PS4 della quale vi abbiamo raccontato nella nostra recensione con tanti elogi.

Se non vedete l’ora di incontrarlo da vicino, non vi resta che presentarvi il 5 ottobre alla Milan Games Week. Noi di Uagna.it e UAGNA TV ci saremo? Presto arriveranno aggiornamenti…

Con un pizzico di emozione vi sveliamo il nome del Guru di Milan Games Week 2018: David Cage! Fondatore di Quantic Dream…

Pubblicato da Milan Games Week su Giovedì 6 settembre 2018



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.