Daymare 1998 – Il gioco italiano arriverà anche su console

Di Andrea "Geo" Peroni
18 febbraio 2017

Tra gli indie più interessanti che abbiamo avuto modo di provare all’ultima Milan Games Week c’è sicuramente Daymare 1998, gioco tutto italiano e ispirato alle atmosfere e ai toni del primo Resident Evil di Capcom. La campagna Kickstarter del titolo è stata avviata nei giorni scorsi (se siete interessati a contribuire vi invitiamo a visitare questa pagina), con buoni risultati fino a questo momento.

I ragazzi di Invader Studio hanno evidentemente deciso di dare un’ulteriore spinta alla raccolta fondi assicurandosi nuovi potenziali giocatori. Nella giornata di ieri, infatti, la software house italiana ha annunciato che Daymare 1998, che sarà interamente realizzato con Unreal Engine, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente alla già prevista versione Steam.

Vi lasciamo qui sotto la nostra prova realizzata in occasione della fiera milanese.

[MGW 2016] Spazio Indie – Daymare 1998



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.