Days Gone – Ecco le specifiche per la versione PS4 Pro

days gone e3 2016 uagna
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
4 novembre 2016

Dopo gli annunci da parte di Sony per Gran Turismo Sport e Guerrilla Games per Horizon Zero Dawn, oggi si aggiunge alla lista anche quello da parte di Bend Studio per confermare la piena compatibilità su PS4 Pro di Days Gone, nuova IP presentata durante l’E3 2016.

Infatti il titolo renderizzerà l’immagine in 4K e includerà l’HDR. Ovviamente queste specifiche potranno essere sfruttate appieno con le TV che le supportano. Ciò conferirà al gioco maggiore nitidezza, maggiori dettagli e linee più morbide.

Non ci resta che aspettare l’annuncio della data d’uscita di Days Gone.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.