Days Gone è stato rinviato al 2019

days gone e3 2016 uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
9 marzo 2018

Nonostante la ferrea volontà di Sony Bend Studio di rilasciare il gioco nel corso del 2018, Days Gone non vedrà la luce quest’anno. La software house ha infatti da poco annunciato il rinvio dell’esclusiva PlayStation 4 al prossimo anno, specificando che nei prossimi mesi verranno fornite maggiori indicazioni sulla data di uscita.

È un grande peccato per tutti gli appassionati che attendono Days Gone, action a base di zombie presentato all’E3 2016 e mostrato off-screen anche all’ultima Games Week di Milano. Per i fan PS4, però, ci sono altre esclusive ad attenderli che usciranno nel 2018, come God of War, Detroit: Become Human, Spider-Man, Dreams e il remake di MediEvil. E attenzione alle possibili sorprese Death Stranding e The Last of Us: Part II.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.