DC Legends è da ora disponibile

dc legends logo
Di Andrea "Geo" Peroni
3 novembre 2016

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che DC Legends, gioco di ruolo strategico nel quale i giocatori collezionano supereroi e supercriminali dell’intero universo DC per creare nuove squadre, è da oggi disponibile su App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

In DC Legends, la lotta contro Nekron e i Manhunter si estende in molti dei luoghi DC più famosi, fra cui Metropolis, Themyscira, Thanagar e molti altri. I filmati d’azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento, mentre i giocatori usano abilità come Heat Vision di Superman™ o Flame Breath di Bizzarro™ sulle interminabili ondate di nemici non morti. Possono anche confrontarsi con altri giocatori in combattimenti PvP e dimostrare le loro grandi capacità di creare squadre, mentre scalano le classifiche grazie a 14 Leghe esclusive con ricompense sempre migliori.

DC Legends è gratis e disponibile per il download nell’App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.