Dead by Daylight – La versione retail ha una data di uscita

Dead By Daylight
Di Andrea "Geo" Peroni
20 aprile 2017

Dead by Daylight, acclamato gioco horror che ha spopolato soprattutto sulle piattaforme di gaming streaming negli ultimi mesi, arriverà anche in formato retail. Questo grazie a 505 Games, che ha spiegato il tutto in un comunicato stampa che vi riportiamo qui di seguito.

L’area di caccia si estende alle console grazie alla partnership tra 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, Behaviour Interactive e Starbreeze Publishing, che si preparano a pubblicare la versione retail per PlayStation 4 e Xbox One di Dead by Daylight, il gioco horror asimmetrico 4-contro-1 che sarà disponibile dal 23 giugno 2017 al prezzo di €29.99.

Dead by Daylight, che ha già ottenuto un’enorme successo su PC/STEAM con oltre 1.9 milioni di copie vendute, è un horror game multigiocatore in cui uno spietato killer dà la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare dal terribile incubo. I giocatori potranno assumere sia il ruolo del killer che dei sopravvissuti in questa versione “matura” e terrificante del gioco del nascondino.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato “videogioco” alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.