Dead Rising 4 arriverà anche su PS4

dead rising
Di Andrea "Geo" Peroni
17 giugno 2016

Presentato ufficialmente nel corso della conferenza Microsoft all’E3, Dead Rising 4 approderà a fine anno su PC Windows 10 e Xbox One. La questione riguardo l’esclusività del gioco è stata chiarita oggi, quando Capcom ha dichiarato che il gioco arriverà anche su PS4 ma solo alla fine del 2017.

Dead Rising 4 seguirà quindi un percorso simile a quello di Rise of the Tomb Raider, sequel del reboot delle avventure di Lara Croft che è uscito lo scorso novembre come esclusiva temporanea Xbox e che arriverà probabilmente a novembre di quest’anno su PS4. Questa la nota ufficiale di Capcom:

I fan potranno giocarci prima su Xbox One e Windows 10, questo dicembre. Rimarrà esclusiva Windows 10 per i primi 90 giorni e esclusiva Xbox One per un anno.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.