death stranding
Home Videogiochi News Death Stranding – Un easter egg nascosto nei due trailer?

Death Stranding – Un easter egg nascosto nei due trailer?

Esatto, avete capito bene. Se i trailer di Death Stranding vengono avviati contemporaneamente ci troviamo di fronte ad un inaspettato easter egg. Sorpresi?

Il genio dell’industria videoludica Hideo Kojima ci ha abituato a misteri, enigmi ed altre sorprese simili, ed infatti anche questa volta non ha resistito alla tentazione di trollarci. I più attenti e scrupolosi si sono accorti di una chicca davvero interessante. Sembra infatti che, avviando simultaneamente i due trailer di Death Stranding, il bambino nelle mani di Norman Reedus (nel primo trailer) scompaia nell’esatto momento in cui, il personaggio interpretato da Guillermo del Toro (nel secondo trailer), accende la macchina che ha tra le mani facendo comparire il feto. Potete trovare il video in fondo all’articolo.

Solo coincidenze oppure quel genio di Kojima ne ha inventa un’altra delle sue per stupirci come solo lui sa fare? Purtroppo non abbiamo le prove per garantirvi la certezza di questo easter egg, nonostante l’apparente veridicità del video. Voi credete a questa curiosità o pensate sia una bufala?

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425