Demo a tempo limitato per GT Sport

gt sport cover
Di Diego "Lanzia" Savoia
3 ottobre 2017

Poche ore fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato una nuova demo a tempo limitato per GT Sport, l’esclusiva PlayStation più importante dell’anno sviluppata da Polyphony Digital.

Il periodo di prova si svolgerà dal 9 al 12 Ottobre, e sarà giocabile da tutti i possessori di PS4 e PS4 Pro. Per facilitare l’accesso ai contenuti fin da subito, Sony ha deciso di rendere disponibile il pre-download della demo di GT Sport a partire dal 7 Ottobre. Con la versione di prova ci aspettano 40GB di installazione, tutte le principali modalità di gioco (Sport, Arcade e Campagna) e la possibilità di trasferire nel gioco completo tutte le vetture acquisite e fino ad un milione di crediti.

Se siete particolarmente interessati a questa esclusiva e al suo periodo di demo, vi consigliamo caldamente di visitare la pagina ufficiale contenente tutti i dettagli.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.