[RUMOR] La beta di Destiny 2 ha già una data per PS4

uagna destiny
Di Marco "Chuck" Zanolini
23 marzo 2017

Dopo il rumor di stamattina riguardante la possibile locandina di Destiny 2 (confermata da alcuni rivenditori), arriva ora quello della beta che potrebbe arrivare già a partire dal prossimo giugno con accesso anticipato su PlayStation 4.

A riportare queste voci è stato Tom Phillips, editor di Eurogamer.net, direttamente sul suo profilo Twitter. Gia nel poster si era notato un piccolo logo che riportava alcuni contenuti anticipati per la console di casa Sony. Le uniche indiscrezioni che al momento abbiamo sono sul possibile periodo di uscita e sulla probabile presentazione durante il prossimo E3 di Los Angeles.

Quanto riportato finora è da prendere con le giuste precauzioni, anche perché Activision non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione a riguardo. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per i prossimi aggiornamenti.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.