Destiny 2 – Best Buy non vi rimborsa se annullate il pre-order dopo aver giocato la beta

Di Marco "Rubo" Rubin
24 luglio 2017

Sono sempre di più i giochi che permettono di essere provati in anteprima se preordinati, e Destiny 2 non è da meno. Però, sono sempre di più anche i furbetti che li preordinano solo per ottenere le chiavi delle versioni beta, per poi annullare il loro acquisto, ricevendo un rimborso completo.

Come riportato da Gamepur, alcuni utenti, che avevano preordinato il gioco da Best Buy e utilizzato il codice della beta, si sono trovati nell’impossibilità di ottenere un rimborso. L’azienda americana, infatti, ha deciso di porre fine a questa pratica scorretta da parte dei giocatori, che puntualmente ricevevano i soldi per il rimborso di una chiave che non può essere ceduta e riutilizzata.

Queste le parole dell’azienda nelle mail inviate agli utenti: “Poiché hai annullato il tuo ordine dopo aver utilizzato il tuo codice digitale per la Beta, che non può essere restituito o disattivato, il sistema ti ha addebitato automaticamente il suo valore in conformità alle nostre norme. Ci scusiamo per le delusioni che questo potrebbe causare, ma poiché non possiamo restituire o disattivare il codice digitale già fornito, non siamo in grado di fornire un rimborso per il suo valore”.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.