Destiny 2 in bundle con GeForce GTX

Di Diego "Lanzia" Savoia
17 ottobre 2017

Manca ormai pochissimo al lancio di Destiny 2 su PC. Il nuovo capitolo, sbarcato su console già il 6 Settembre, è in dirittura d’arrivo su computer il 24 Ottobre, ovvero tra esattamente una settimana. NVIDIA ha così deciso di riproporre il consueto bundle che offre il titolo in accoppiata con le proprie schede video.

NVIDIA ha infatti annunciato che tutti coloro che acquisteranno da oggi e fino al 29 Novembre 2017 una scheda grafica, un sistema o un laptop con GeForce GTX 1080 Ti oppure GeForce GTX 1080, riceveranno una copia di Destiny 2 per PC.

In aggiunta a questa buona notizia, è stato rilasciato un nuovo video che mostra in 4K la versione del gioco di Bungie per PC. Lo trovate qui sotto! Disponibile inoltre la Graphics & Performance Guide, che potete trovare sul sito ufficiale.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.